Apple iPhone 6 Primo Test e Prime Foto Scattate

09 Settembre 2014   13:32  

Questa sera Apple presenterà l'iPhone 6, ma in rete è già uscito il primo benchmark effettuato con Geekbench ed è estremamente positivo.

Il nuovo modello pare essere il 20% più veloce del suo predecessore, il modello 5s, ma come temevano in molti, avere solo 1 Gb di memoria Ram.

In pratica il SoC A8 sarebbe basato su processore un dual-core da 1,4GHz con 1GB di RAM e segnerebbe un risultato in multicore di 2920, mentre l'A7 (dell'iPhone 5s) si ferma a circa 2500.

Inoltre lo sconosciuto e fortunato utente ha postato una foto, peccato non in piena risoluzione di confronto fra alcuni terminali, a sinistra il presunto iPhone 6, al centro l'iPhone 5s e a destra l'LG G3.

Dalle foto si vede chiaramente come il nuovo modello abbia una profondità colore molto più sviluppata tanto da essere l'unico dei tre modelli a far "comparire" le nuvole nel cielo.

Mancano ormai pochissime ore all'evento di presentazione che sarà trasmesso in streaming sul sito Apple e sulle Apple TV, dove è già apparso il canale dedicato al keynote.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore