Sharon Stone A 56 Anni Ammette: "Il mio lato b? molle come un Brie Triple Crème!"

L'Attrice Pronta All'Amore: "Disponibile a conoscere uomini"

16 Luglio 2014   13:20  

La famosa attrice, produttrice cinematografica e modella statunitense Sharon Vonne Stone, classe '58, che divenne famosa a livello internazionale nel 1992, con il celebre film Basic Instinct, che provocò numerose polemiche a causa dei suoi forti contenuti erotici, alla soglia dei 57 anni si arrende alla forza di gravità e ammette finalmente di mostrare qualche imperfezione sul lato b.

Anche se ormai da tempo riesce a tenere sotto controllo, con yoga e molta disciplina, quest’anno in vacanza ha ammesso di non aver fatto sport:

Non faccio sport da settimane..Spero che i paparazzi non facciano attenzione ai miei glutei molli

Per poi aggiungere dei particolari davvero divertenti sulla morbidezza del suo lato B:

Le mie chiappe sono molli come un Brie Triple Crème. Vi piacerebbe assaggiarle?

La frase in poco tempo si sta già trasformando in un messaggio pubblicitario universale per i formaggi francesi!

Il Sex Symbol del film Basic Instinct confessa quindi di aver perso qualche colpo mettendo le mani avanti come a volersi difendere prima “del disastro” 

Sa bene infatti che i fotografi riusciranno a coglierla da ogni angolazione ha pensato di premunirsi prima che qualcun altro le additi malignamente il lato b al suo posto.

Intanto, dopo aver dedicato gli ultimi anni ai figli ed al lavoro, l'attrice si dice pronta per una nuova storia, nell'intervista rilasciata a intervista a Mario Lopez in una puntata di Extra. 

I miei bambini hanno raggiunto quell’età in cui mi sento a mio agio a dire sì a un appuntamento. Non volevo farlo quando erano troppo piccoli. Quale madre avrebbe voluto un gruppo di persone che fanno avanti e indietro dalle loro vite? Adesso invece è diverso. Sono disponibile a uscire con gli uomini

Sharon Stone ha alle spalle due divorzi: Dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg.

Successivamente fu brevemente fidanzata con William J. MacDonald e Bob Wagner.

Il 14 febbraio 1998 sposò Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle, dal quale divorziò nel 2004.

Dall'anno dell'addio al secondo marito Phil Bronstein, non ha più avuto un uomo ufficialmente al suo fianco, se non per un breve periodo il modello Martin Mica, più giovane di quasi trent'anni.

Chissà se questa volta riuscirà ad avere più fortuna!..Voi che ne pensate? 

La proposta di Occhio al Look di oggi è ispirata a Guendalina Canessa 

Clicca sulle foto per tutti i dettagli. (Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

guendalina canessa 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore