Sharon Stone lingerie a 56 anni ed è splendida, ma se la prende con il cinema italiano

02 Maggio 2014   12:24  

Sharon Stone è l'esempio di donna che non appassisce nella sua imbarazzante bellezza.

Una donna, oltretutto, mai schiacciata nel ruolo di sex symbol, nenache dopo la famosissima scena senza slip di Basic Istinct che l'ha consacrata.

E' già tornata in sala con "Gigolò per Caso" che sta riscuotendo un meritatissimo successo ed ora è anche in edicola sulla copertina di GQ in lingerie nera da far sfigurare una 20enne.

Eppure la Stone non ha mai rifiutato la sua età, non ha mai fatto patti col diavolo, nè è stata ossessionata dal suo aspetto...

“Guardatemi! Ho 56 anni, faccio ancora la vamp e vivo da single con tre figli. Mai stata meglio”.

Sentimentalmente, però, lei pare troppo impegnativa per gli uomini che la corteggiano ed in troppi non si fanno avanti perchè intimiditi:

“E’ fantastico rimanere un sex symbol nel tempo. La famiglia classica? No, vorrei solo un compagno. Sono prontissima a incontrare l’uomo giusto. L’uomo più chic? Papa Francesco”.

Il sex symbol più longevo, dopo la scena delle calze di Sofia Loren e Marcello Mastroianni:

“Sono molto più presente e selettiva, ma non faccio sesso in continuazione e con chiunque, non più. A volte mi capita addirittura di fare sesso dopo molto tempo, perché se non mi importa nulla di un uomo non ci vado a letto”.

A breve ancora una volta al cinema con Lovelace, biopic sulla diva del film porno Gola Profonda che la vedrà vestire i panni della madre.

La Stone ha poi parlato dell'esperienza sul set italiano di Un ragazzo d’oro, nuovo film di Pupi Avati. A quanto pare tutt’altro che esaltante…

“Non c’è organizzazione, mi hanno costretto a girare mentre sul set entravano giornalisti, fan, c’era il caos, mi sono sentita venduta: alla fine ho costretto tutti a uscire. Dell’Italia mi piace la moda e i mobili, ho arredato il mio salotto con i mobili italiani. Adoro la costiera amalfitana, ma la mia città preferita è Firenze”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore