Sharon Stone accusata di molestie dalla ex governante

Il portavoce: "Sarà completamente scagionata"

24 Maggio 2012   15:25  

Guai per Sharon Stone, una sua ex governante le ha fatto causa per molestie.

Secondo la donna, Erlinda T. Elemen, l'attrice negli ultimi mesi di lavoro l'avrebbe più volte insultata per la sua cultura, il suo accento e per la sua religione, sempre secondo la domestica la Stone le avrebbe proibito di leggere la Bibbia in casa.

La domestica è stata licenziata dopo aver lavorato per Sharon Stone per più di quattro anni e il motivo sembrerebbe per alcuni alcuni pagamenti per degli straordinari non autorizzati. Il portavoce di Sharon Stone, Paul Bloch in un comunicato ha definito la donna come una ex dipendente scontenta: "E' in cerca di un'altra opportunità di incassare si tratta di una causa frivola per lamentele assurde che sono state inventate e fabbricate".

Sempre secondo Bloch, non ci saranno conseguenze per la Stone: "Sharon Stone sarà completamente scagionata in tribunale". Dal canto suo il portavoce della ex governante, Eric Rose ha fatto sapere che saranno richiesti dei risarcimenti per danno non specificati per licenziamento illecito e molestie: "Non vediamo l'ora di vedere la Stone in tribunale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore