Si patrocinano anche i culi delle belle ragazze! Succede al Centro Commerciale Gran Sasso

11 Aprile 2012   10:27  

Non sappiamo come sia venuto in mente al Comune di Teramo di assegnare il patrocinio al 4° Tuning Expo'.

Evento che di culturale ha ben poco non fosse per il "cul" messo con la stessa evidenza del posterione di un'auto sul manifesto della manifestazione.

Una scelta di pessimo gusto da parte degli organizzatori e di chi ospita la manifestazione (il Centro Commerciale Gran Sasso), ancora una volta, infatti, si mercifica la donna e addirittura la si paragona al posteriore di un'auto.

Nulla da aggiungere sulla manifestazione di per se di nicchia e, probabilmente, anche interessante, ma perchè patrocinarla?

Ecco che si insinua la voce di popolo che narra di particolare attenzione data dall'amministrazione comunale a ogni cosa si organizzi nel Centro Commerciale teramano, tanto da emarginare ed impoverire il Centro Storico vero cuore economico e sociale cittadino.

Insomma si continua a svilire il ruolo e la valenza di un patrocinio, si continua a svilire il simbolo della città per puri interessi di bottega.

Poi ci viene un dubbio non è che il comune abbia anche concesso un contributo?

Chiediamo al sindaco Brucchi di ritirare il patrocinio, chiediamo al Centro Commerciale Gran Sasso di ritirare le locandine e i manifesti, chiediamo a tutti un po' di buon senso e poi fate tutto il tuning che volete!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore