Silvia Vianello dice "no" al Grande Fratello: "Mi avrebbe rovinata"

27 Novembre 2013   12:37  

Silvia Vianello, 34 anni, è una "mosca bianca" cioè una persona che fa scelte che vanno controcorrente.

Lei è docente di marketing presso l’università Bocconi di Milano, fondatrice di una società di consulenza strategica e conduttrice del programma Smart Valley su La3.

La bella Vianello è una professionista affermata ed è una delle poche che, seppur consapevole di avere chances di sfondare nel mondo dello spettacolo ha rifiutato la partecipazione al Grande Fratello 13, edizione molto attesa dopo la pausa di un anno.

Io ho già una mia popolarità nel mio settore, ho un lavoro che mi appaga alla Bocconi, presento eventi sull’innovazione - non ultimo quello che mi hanno chiesto di presentare a breve alla Camera dei deputati - e faccio consulenze per le grandi aziende. Dopo il GF temo che nessuno mi avrebbe preso più sul serio. Non me la sentivo. Mi sono fatta il mazzo per posizionarmi con un certo profilo…

Se fossi stata ‘brutta’ non credo che mi avrebbero contattato. La componente fisica è stata un motivo valido per la mia convocazione. Faccio la professoressa, ma non smetto di essere una donna. Nel mio campo mi fanno dei complimenti. Quelli maliziosi non mi piacciono, altri invece mi completano. Appaio e mi mostro per ciò che può servire al mio mondo e al mio lavoro. Certo, non sono qui ad aspettare e a sognare le serate in discoteca. E poi, a conti fatti, non mi sarebbe convenuto nemmeno economicamente fare il Grande Fratello.

Insomma al Grande Fratello ci vanno solo i perdigiorno e chi non ha un vero lavoro e non lo vuol neanche cercare....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore