Silvio Berlusconi Assediato dalla Olgettine per i Soldi. Le Telefonate Shock

03 Luglio 2015   11:41  

MILANO - Silvio Berlusconi sarebbe stato assediato dalle olgettine per la solita questione del denaro che l'ex Cav avrebbe elargito in grande stile alle ragazze che frequentavano la villa di Arcore.

Di contro il suo ragioniere più fidato, Giuseppe Spinelli, dopo un primo periodo avrebbe iniziato a non rispondere più e a farsi negare, stufo di quel continuo assedio.

La conferma arriva da alcuni audio che la polizia giudiziaria ha trovato nei telefonini sequestrati il 17 febbraio 2015 ad alcune delle protagoniste delle notti di Arcore e testimoni nel processo in cui Berlusconi è stato assolto per prostituzione minorile con Ruby. 

Ecco una telefonata registrata il 20 giugno 2013 da Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra all’ex premier.

Berlusconi: «lo adesso ho dato a Spinelli il benestare per darvi i soldi per andare in America!».
Sorcinelli: «Ah! E invece Spinelli dice di no».
Berlusconi: «Ma come no! Lo chiamo, lo chiamo subito!».
Interviene Guerra: «Silvio, sono Barbara, io sono stanca di essere presa per il culo! Scusami il termine, adesso sono veramente stanca!».
Berlusconi si difende: «Ho fatto un assegno io ieri di 160.000 euro per pagare i mobili della casa...».
Guerra: «Ascolta, Silvio, non è casa mia quella! Sono in mezzo a una strada ancora! Dopo 4 anni di merda! Ma stiamo scherzando? Basta!, eh?».
Berlusconi: «Come scherzando?».
Guerra: «Basta esser presa per il culo, sono stanca! Stanca! Ogni anno stiamo dentro cosi! Basta!».
Berlusconi: «Guarda che io non capisco niente...».
Guerra: «No, capisci invece! Capisci bene!».
Berlusconi: «Allora cosa faccio?».
Sorcinelli: «Se puoi chiamare subito Spinelli...sì, di fare il bonifico, e poi ci vediamo».
Berlusconi: «Va bene, se c’è il bonifico non c’è bisogno di vederci» ad Arcore.
Sorcinelli: «No no, veniamo anche se c’è il bonifico».

ANCORA RUBY

Dalle indagini della procura si sono ricostruiti anche i passaggi che hanno portato almeno altre due volte Ruby Rubacuori ad Arcore, il 29 novembre e 6 dicembre 2014, spegnendo volontariamente il telefono e che poi aveva incontrato Berlusconi.

L'ex fidanzato della ragazza marocchina, Luca Risso, ha scritto: «La mia vita - scrive all’ex premier - prese il colpo di grazia nel 2012, quando Lei, per non far testimoniare Ruby a dicembre, ci chiese di andare via e tornare dopo il 10 gennaio. Così, dopo aver visto Maria Rosaria Rossi che ci diede i soldi per andare via, partimmo per il Messico».

IRIS E IL SUO DIARIO

C'è poi il diario della spledida brasiliana Iris che nel suo diario di 32 fogli manoscritti descriverebbe il primo rapporto sessuale completo con l'allora premier italiano.

Il rapporto sarebbe avvenutola settimana precendente al Capodanno del 2008, quando Iris Berardi era ancora minorenne.

LE MINACCE PER SMS DELLA POLANCO

Gli sms di Marysthell Polanco a Ghedini, il legale di Berlusconi, hanno rappresentato un'altra prova: «Volevo dirti che siamo molto dispiaciute col dottore xke’ nn ci riceve e ci chiude le porte, cose che prima nn faceva (...) Nn ce la faccio più a tenere vostre bugie e la vostra presa per il culo lui aveva promesso pagare il mio avvocato e ha fatto delle promesse quando ci ha detto di venire da voi a dire le bugie, mi ha usata e nn me ne frega andare in galera per colpa di lui, dirò tutto come sta ho tutte le prove».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore