Silvio Berlusconi CercaCarlo Ancelotti, ma il Tecnico Madridista Resta in Spagna

23 Maggio 2015   05:00  

MADRID - Carlo Ancelotti non ci sta a recitare il ruolo di abbandonare il Real Madrid e, nonostante la telefonata di Sivlio Berlusconi che lo vorrebbe al Milan allontana le ombre di un addio alla Spagna.

«La mia sensazione è che resterò sulla panchina del Real Madrid. Il club sta valutando e penso che prenderà una buona decisione per me. Sono fiducioso di rimanere».

L'allentatore si conferma sulla panchina dei blancos, nonostante le polemiche dopo l'eliminazione in semifinale di Champions contro la Juve e il secondo posto nella Liga dietro al Barcellona.

«Con la società non ho ancora parlato però continuo a pensare di essere il tecnico del Real fino a quando non mi comunicheranno il contrario -aggiunge l'allenatore emiliano in conferenza stampa alla vigilia dell'ultimo match di campionato contro il Getafe-. La società deve fare una scelta importante, se dovessi rimanere ne sarei felice perché è il mio desiderio altrimenti avrei vissuto due anni fantastici. Ho dato tutto me stesso e di più non avrei potuto fare».

Ancelotti sottolinea che i rapporti con il presidente Florentino Perez sono «buoni come sempre» e che in questi due anni «ci sono stati momenti tristi ma altri molto felici e uno è stato probabilmente il più felice della storia del Real Madrid», dice facendo riferimento alla decima Champions League della storia 'merengue' conquistata lo scorso anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore