Silvio Berlusconi Fissato con le Corna. Le Fa Ancora, ma Questa Volta...

11 Maggio 2015   05:00  

Sono passate alla storia le corna di Silvio Berlusconi in foto e il lupo pare perdere il pelo, ma non il vizio!  E' successo a Rapallo, al momento del fatidico flash il cavagliere si lascia scappare ancora la gogliardata...Vittima un bambino di 11 anni che nella foto appare con le corna!

Figuriamoci se i social potevano lasciar cadere la cosa! In poche ora la foto ha fatto il giro del mondo ed anche i commenti non si sono risparmiati:

"#Berlusconi fa le corna dietro la testa di un bambino, in una foto", twitta un utente. Altri gli vanno dietro con post più o meno ironici: "#Berlusconi foto con corna sulla testa del bambino... sarà stata la caduta". Un altro: "Tenere i bambini fuori dalla portata di #Berlusconi". E ancora: "#Berlusconi fa le corna ad un bambino in una foto di gruppo. In ricordo di una delle sue azioni più rilevanti in politica internazionale".

Ricordiamo il primo gesto delle corna di Berlusconi ai danni del Ministro degli Esteri Spagnolo Josep Piqué, in occasione della foto di gruppo al summit dei ministri degli esteri dell'Unione Europea nel 2002.

Chissà chi sarà il prossimo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore