Silvio Berlusconi Innamorato di Una 21enne. Sarebbe Lavinia Palombini La Nuova Fiamma

26 Febbraio 2016   11:26  

ROMA - Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata. Secondo Alessandro Ferrucci de 'Il Fatto Quotidiano' la ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore del Cavaliere si chiama Lavinia Palombini, è bellissima e ha soltanto 21 anni. La storia con Francesca Pascale, di 10 anni più grande, è sempre più in crisi e quel che è peggio anche i cani Dudù e Dudina lo avrebbero stancato. “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, direbbe Berlusconi. 

Lavinia Palombini è figlia di un imprenditore romano ed è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Come si può vedere dal suo profilo Facebook ama Forza Italia, un elemento che la accomuna alla Pascale e per colpa sua sarebbero nate
numerose discussioni tra Berlusconi e la sua compagna. Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia – dice Ferrucci – testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore