Silvio Berlusconi Lancia MAssimo Giletti Come Sindaco di Torino, ma Lui Non Vuole... o No!?!

19 Agosto 2015   05:00  

Massimo Giletti sindaco di Torino: è l'idea lanciata da Silvio Berlusconi e diffusa in un'intervista al conduttore de 'L'Arena' sulle pagine di Libero. Giletti ammette di essere stuzzicato dall'idea di entrare in politica ma per adesso nei suoi pensieri c'è solo "L'Arena".
"Ci sta, pensare che io, - spiega Giletti - con un consenso di quattro milioni di persone che ogni domenica mi seguono all'Arena', su Raiuno, possa avere qualcosa da dire in politica. Sì, mi hanno chiamato. Non posso dire chi, tradirei la sua fiducia. Ammetto di essere una persona alla continua ricerca, assillato dai dubbi, aperto a nuove sfide. Ho detto di no perché non mi sento pronto. Nel futuro però, non lo escludo. Anche perché, nel ruolo di sindaco si può fare ancora molto, è una bella esperienza. Ma per ora la politica la faccio come conduttore".

E sul rapporto con il Cavaliere precisa: "Io ho dimostrato di non essere servo del potere. In quell'occasione il Cavaliere aveva portato un cartello per raccontare tutto ciò che aveva fatto nei suoi governi. Beh, me lo sono fatto autografare. Lui il suo lavoro l'ha fatto bene. Però non mi schiero. Tra l'altro, anni fa, il centrosinistra mi aveva cercato. Durante la mia carriera non sono mai stato attaccato per aver preso posizioni contro quella o quell'altra parte politica. E nemmeno a favore".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore