Silvio Berlusconi dopo l'Assoluzione: "Sono Commosso, Ora Bunga, Bunga per Tutti"

12 Marzo 2015   05:00  

ROMA - Una vera festa improvvisata quella organizzata dai parlamentari di Forza Italia a Silvio Berlusconi insieme ad alcuni fan dell'ex presidente.

L'ex cavaliere, visibilmente commosso ha avuto il solito spirito, ma ha anche parlato con il cuore, "Non dimenticherò mai questo giorno, mi resterà sempre nel cuore". - e poi - "Sono commosso", avrebbe detto il Cav durante un breve intervento nel cosiddetto parlamentino azzurro dopo aver abbracciato parlamentari e stretto mani nel cortile interno del palazzo.

"Ma ora basta, non facciamoci sopraffare dalla commozione", avrebbe aggiunto il leader di Fi per poi scherzare, facendo sorridere tutti: "ora bunga bunga per tutti!".

L'ex Cavaliere poi è tornato a scherzare sul 'bunga bunga' anche con tre giovani militanti che lo attendevano all'ingresso di Palazzo Grazioli, con le quali il leader azzurro si è soffermato per un breve saluto, chiedendo loro se fossero lì per il 'bunga bunga'. Ma, ha osservato l'ex Cavaliere suscitando le risate delle militanti, «vi deluderebbe molto».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore