Silvio Berlusconi e Ruby "Hanno fatto sesso due volte, quando lei aveva 17 anni"

21 Marzo 2015   05:00  

MILANO - L'assoluzione di Silvio Berlusconi in Cassazione nel processo Ruby non è il capitolo definitivo sull'argomento.

Se pure Avvenire, il quotidiano cattolico, aveva detto che moralmente Berlusconi non poteva dirsi tranquillo ora è Marysthell Polanco, l'olgettina di colore e biondo platino, a rilasciare dichiarazioni bomba al quotidiano inglese Daily Mail.

"Silvio Berlusconi ha fatto sesso con Ruby quando era minorenne" - ha detto la Polanco ai giornalisti e poi ha continuato - "Hanno fatto sesso due volte, quando lei aveva 17 anni".

L'ex modella dice di parlare con cognizione di causa visto che ai tempi era la compagna di stanza di Ruby.

La Polanco ha anche rivelato di essere stata 'istruita' sul cosa dire durante il processo, tanto che una volta le è stata mostrata in anticipo la lista di domande che le sarebbero state sottoposte in aula.

Intanto la ragazza percepisce uno stipendio da Berlusconi e abita in appartamento ricevuto da lui in regalo.

La Polanco rivela altri particolari della vita dell'ex cavaliere di cui dice di sapere tutto: "Non gli piace spendere soldi per il cibo. In molti mangiavano a casa prima delle sue feste. Adora cantare Frank Sinatra e alcune canzoni in francese; le so tutte a memoria, sono sempre le stesse".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore