Silvio Berlusconi è in Trepida Attesa, ma non per le Elezioni...

31 Maggio 2015   05:00  

Ancora Dudù e non solo. Dopo le foto pubblicate nei giorni scorsi sul suo nuovo profilo Instagram, Silvio Berlusconi ieri, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, è tornato a parlare dei tre cani di casa, oltre al barboncino Dudù, Dudina e la nuova arrivata Harley.

L'intervista è stata anche l'occasione per annunciare che presto la 'famiglia' potrebbe allargarsi ancora: "Dudina, tra qualche tempo, ci darà dei dudini piccolissimi che saranno meravigliosi", ha annunciato l'ex premier, precisando però che "non li aspetta ancora".

Parlando di Harley, una femmina di Golden Retriever dono di Michela Vittoria Brambilla al leader di Fi e a Francesca Pascale, Berlusconi ha detto: "E' una cagnolina di 4 mesi che è entrata di prepotenza nella casa dopo Dudù e Dudina, da me accettati con grande gioia".

L'ex premier è tornato così a smentire con forza l'indiscrezione, circolata sulla stampa nei mesi scorsi, relativa a una sua presunta insofferenza per gli animali. Del resto, dal suo arrivo in casa Dudù è sempre stato al centro della scena. Un'attenzione mediatica con copertine di riviste e articoli di giornale che, nei primi tempi, ha addirittura fatto impennare in Italia le vendite dei barboncini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore