Simona Ventura: 'A L'isola dei famosi quattro raccomandati'

Rivelazione bomba della conduttrice

22 Febbraio 2010   18:18  

Simona Ventura sbarca sul web e fa subito parlare di sè. Sulla sua tv online (wwww.simonaventura.tv), infatti, compare un video in cui Morgan spiega in quale punto la canzone di Marco Mengoni, "Credimi ancora", è molto simile a quella proposta proprio dall'ex leader dei Bluvertigo al cantante durante la sua partecipazione ad X-Factor. “La parte del ritornello, Forse sì forse no, è quella. E’ mia. Adesso gli dirò che lo firmo io questo pezzo. Io l’avevo proposto per Marco durante X Factor, a Roberto Rossi che è il discografico che cura questa operazione. Sono in quattro gli autori citati dalla Clerici che mi plagiano”, ha dichiarato piuttosto seccato dalla vicenda.


Ospite a Il Fatto, trasmissione pomeridiana di Monica Setta, la Ventura ha, inoltre, parlato dell'inizio ormai prossimo (mercoledì ndr), della settimana edizione dell'Isola dei Famosi, dando una clamorosa anticipazione: "“Dalla terza puntata arrivano quattro figli di”. Due dei 'raccomandati' in questione saranno Roberto Fiacchini, ragazzo di 36 anni adottato da Renato Zero, e Daniele Battaglia, erede di Dodi dei Pooh. Sui restanti nomi vige il segreto più assoluto.


Sempre nello stesso programma, infine, è intervenuto ancora Morgan, il quale ha detto la sua sulla vittoria di Valerio Scanu: “So che viene da un programma della concorrenza, ciò mi insospettisce alquanto”. Sotto accusa è finito il televoto e Simona ha aggiunto: “Per quanto si possa fare, mettendo dei limiti alle telefonate, il televoto si può aggirare”. Infine, Giancarlo Magalli, presente in studio come ospite rincara la dose, lanciando un'accusa pesantissima: “Il principe ha vinto con lo stesso sistema a Ballando, guarda caso”. 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore