Simona Ventura ed il Vestito Rivelatore e con Signorini è Scontro Aperto - VIDEO

19 Aprile 2016   11:11  

HONDURAS – Trucco, parrucco e vestito sexy delle grandi occasioni, Simona Ventura un po’ sovraeccitata e commossa ha conquistato con l’ovazione del pubblico lo studio dell’Isola dei Famosi. “Alessia sei una grande, te lo dico col cuore - la Ventura sotterra subito l’ipotetica ascia di guerra con la conduttrice e ha iniziato la sua disamina sull’avventura - L’esperienza più bella della mia vita, ti scava dentro, ti tira fuori le tue paure. Ripartirei domani”. Parte un rvm celebrativo l'ex naufraga commenta: “con questo ho chiuso un cerchio. Dopo 8 anni di conduzione fare la concorrente è stata la ciliegina sulla torta. E' il più bel programma della televisione italiana”.

Le viene chiesto delle sue strategie e degli altri concorrenti, in particolare di Jonas: “Non sono manipolatrice. Le strategie ci sono, non c'è niente di male. Ho fatto l'isola con grande normalità ma non è arrivato. Mi sarebbe piaciuto avere colloquio anche con loro anche perchè Jonas è un carattere forte, ha scritto pagina importante di questa isola".

Su isla Desnuda ha passato diversi momenti difficili: “Sono stati momenti importanti. Ho toccato la disperazione pura, non capivo perché ero stata eliminata e mi sono sentita persa. Sono tornata ragazzina, quando volevo rimanere in camera da sola. Mi sono rivista li, quando avevo paura di soffrire. E’ scattata allora la Simona che non voleva tornare indietro e un passo alla volta ho capito che ce la dovevo fare. La vita mi ha portato responsabilità e cose belle. Tocco il fondo e sono risalita. L’isola mi ha insegnato il coraggio di ripartire”
Signorini chiede il motivo delle scelte del pubblico, che l’ha eliminata contro Orfei: “Quando la conducevo io non c’erano i social, solo il televoto. Ora è diventato un televoto contro, ad eliminare, non si premia il merito. In questo contesto ci sta che vengo eliminata, ma sono contenta per Stefano”.


Le parole di fuoco Simona Ventura contro Signorini di superstarz_com

Signorini poi le chiede conto delle parole di Bettarini, offeso della Ventura (dalle pagine di “Chi”) che ringraziava il compagno Gerò Carraro per aver tenuto i figli: “In tutti questi anni non l’ho attaccato, dall’altra parte si. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella come la mia. L’odio è un boomerang, siamo separato da otto anni". Poi attacca Signorini per l’articolo: “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”.

Signorini ribatte: “questi fenomeni li hai cavalcati per anni, ci sono stati anche quando ocnducevi tu il programma e c’erano stati figli di mezzo” e mostra in segno di pace in anteprima la copertina del nuovo numero di "Chi" che la vede protagonista”.

E’ il turno della Venier: “Bettarini dice che sono due anni che non ti parla per colpa mia, è vero?”. La Ventura è un fiume in piena: “ho tentato un approccio, di parlare, quando ho potuto aiutarlo l’ho fatto. Posso sopportare un milione di valanga di fango, poi arriva il momento che dico basta. Non è per te, poteva capitare chiunque. Per tutto una serie di motivi mi sono allontanata, nonostante continui ad avere rapporti con lui e i miei suoceri. Gerò non è il padre dei miei figli, si è preso me con tutto il pacchetto. La porta è sempre aperta per essere bravi genitori”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore