Situazione critica ma non morte cerebrale per Matteo Santucci

17 Luglio 2014   13:05  

Pur essendo in condizioni critiche Matteo Santucci non e' in stato morte cerebrale.
Lo chiarisce una nota della Asl a firma di Tullio Spina, direttore della Unita' operativa di Rianimazione, che rettifica le notizie circolate in tarda mattinata.

Il 25enne resta ricoverato presso l'Unita' Operativa di Rianimazione.

Il giovane Matteo Santucci, il 25enne di Spoltore (Pescara), che ieri mattina e' rimasto coinvolto in un incidente stradale a Catignano, nel pescarese, mentre era in moto.

A bordo di una Honda Sh 300 ha incontrato sulla sua strada (larga appena 4 metri e 20) un gruppo di quattro ciclisti amatoriali, per evitarli dopo averne sfiorato uno, si e' schiantato contro un albero.

Le sue condizioni sono apparse disperate sin dal primo momento, quando e' stato soccorso dal personale del 118 arrivato in elicottero. E' stato ricoverato in coma in Rianimazione ma non ce l'ha fatta.

I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri di Catignano e del Radiomobile di Penne, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, che hanno sequestrato sia la moto che la bici coinvolti nell'incidente.

L'uomo a bordo della bici e' rimasto solo leggermente ferito.

Pur essendo in condizioni critiche Matteo Santucci non e' in stato morte cerebrale. Lo chiarisce una nota della Asl a firma di Tullio Spina, direttore della Unita' operativa di Rianimazione, che rettifica le notizie circolate in tarda mattinata.

Il 25enne resta ricoverato presso l'Unita' Operativa di Rianimazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore