Slitta a mercoledì la seduta settimanale del Consiglio regionale con all'odg sanità e punti nascita

07 Dicembre 2015   09:42  

La settimana politica all’Emiciclo inizia (dopo la festività dell’Immacolata Concezione), mercoledì 9 dicembre con la seduta della Commissione di Vigilanza, convocata per le 10.

All’ordine del giorno la vicenda della chiusura dei punti nascita, il servizio di trasporto per i malati oncologici e il commissariamento del Consorzio Civeta di Vasto. Giovedì alle 10 si riunisce la Seconda Commissione (Territorio), che si occuperà delle disposizioni per l'adozione dei piani di gestione di Siti di interesse comunitario e delle Zone di protezione speciale, della variante al piano regolatore di Castel di Sangro, delle modifiche alle disposizioni in materia di acque e della realizzazione di un impianto di compostaggio a Rosciano (Pescara).

Alle 14.30, invece, in Quinta Commissione (Sanità, sociale), si parlerà di accreditamento e di contratti delle strutture socio-sanitarie pubbliche e private, del piano annuale di interventi a favore della famiglia e del progetto di legge “Una giovane opportunità”, che riguarda misure a favore degli ospiti delle ‘case-famiglia’ diventati maggiorenni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore