Smonta le finestre di un capannone industriale per rubare alluminio, arrestato

01 Novembre 2012   12:03  

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un romeno 32enne residente a Guidonia per furto aggravato.

Un pattuglia della Stazione di Carsoli, percorrendo la zona industriale del paese, ha notato un giovane che, alla vista dell'autovettura di servizio, con fare sospetto, ha tentato repentinamente di nascondersi dietro al proprio furgone parcheggiato di fronte all'area dell'ex stabilimento Atimec.

I militari dell'Arma, a cui invece il soggetto non era assolutamente sfuggito d'attenzione, lo hanno fermato ed hanno proceduto ad un approfondito controllo del giovane e ad un'accurata perquisizione dell'autovettura.

Proprio all'interno del Ford Transit, sono stati trovati arnesi da scasso e diverse barre di alluminio che, da accertamenti svolti nell'immediatezza, sono risultate essere state rubate poco prima proprio dalle porte e finestre del capannone dell'azienda.

A quel punto i militari hanno arrestato l'autore del furto il quale, dopo essere stato sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento, e' stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove dovra' permanere a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore