Social Channel pubblica il contratto di Sara Tommasi e foto hot, Marra s'infuria

GLi sms bollenti della bocconiana

30 Giugno 2012   15:36  

Nuovo capitolo che si aggiunge alla vicenda di Sara Tommasi e mentre una parte dell'Italia aspetta la partita di domani e un'altra corposa fetta lo spettacolino hard fiorentino della bella ragazza ternana Social Channel per non essere da meno di Blogo pubblica un'intervista pepatissima e delle foto dei contratti di Sara Tommasi e Dive&Star la casa di produzione di De Vincenzo per il suo "Il mio primo film hard".

Pubblicati anche alcuni presunti SMS della Tommasi diretti a De Vincenzo che si è detto furibondo di tutta la polemica sulle droghe ed altro.

Alfonso Luigi Marra, però, non ci sta e pubblica due commenti di fuoco sul sito dell'amico di Corona (sempre se i commenti che portano la sua firma siano autentici) promettendo di portare in tribunale il sito internet gossipparo.

Gnetili amici, poiché il mio concetto di democrazia non mi consente di interloquire con le persone come De Vincenzo, mi fa piacere che non rimanga solo e abbia qualcuno che, come voi, lo comprende e ha per lui una cosi genuina disponibilità. Nel merito devo però dirvi che il migliore avvocato è quello che sa scegliersi le cause e, secondo me, la vostra non è una causa vinta. 
Alfonso Luigi Marra

Poi piccato da un altro commento avrebbe risposto:

Se mi dici chi sei, vigliacco che ti nascondi dietro l'anonimato, ti faccio una denunzia per calunnia, così impari a parlare come se parlassi con un fuorilegge tuo pari, benché la verità è che sei sicuramente una nullità con la quale non vale la di sprecare una parola. Credi davvero che abbia vinto tutte le cause che ho vinto in vita mia falsificando le carte? In ogni modo, se in un modo o nell'altro, magari anche con una querela di costui, si apre un processo, avrai modo di vedere che la sede giudiziaria non sono le pagine di internet. Comunque sia da ora non risponderò più qualunque cosa tu o altri diciate, perché siete gente che bisogna lasciare andare verso il proprio inevitabile destino senza nemmeno provare a dire qualche parola di aiuto o di correzione. 
Alfonso Luigi Marra

Fatto strano è che sul sito di Marra sia scomparso l'appello di Sara Tommasi.


 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore