Sorprende ladri in casa, imprenditore viene accoltellato ma riesce a sventare il furto

Altri due raid nella stessa notte

06 Agosto 2014   11:44  

Brutta disavventura, per fortuna però con conseguenze non troppo spiacevoli, per un imprenditore di Celano, residente nel quartiere Campitelli, ferito da alcuni malviventi all'interno della propria abitazione.

In piena notte, l'uomo è stato infatti svegliato da alcuni rumori provenienti dal piano di sotto: una volta sceso, si è trovato dinanzi un ladro, che nel vederlo ha tentato la fuga. Nel tentativo di acciffarlo, l'imprenditore gli è andato dietro, venendo però ferito da una coltellata poco più su del polpaccio sferrata da un secondo rapinatore piombatogli alle spalle.

Benché conclusosi con un lieve ferimento, l'intervento dell'uomo ha impedito ai due ladri di mettere a segno il furto. Trasportato a seguire presso il pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano, l'imprenditore è stato curato e dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Durante la stessa notte, a Celano hanno avuto luogo altri due raid ladreschi: il primo, sempre nel quartiere Campitelli, è stato sventato dall'anziano padrone di casa che, svegliatosi, ha costretto i malviventi alla fuga, mentre nel secondo caso alcuni ladri hanno ripulito la rimessa di un imprenditore edile in località Casali, portando via attrezzi e materiali per varie migliaia di euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore