Sosta Forzata Dal Benzinaio Per La Pioggia, Vincono 326 Milioni di Dollari

15 Gennaio 2015   07:04  

Chi l'ha detto che il brutto tempo è sempre una iattura?

Sicuramente non la pensa così Harold Diamond, insegnante in pensione, il quale a causa del cattivo tempo ha preso una decisione che gli ha cambiato - in meglio - la vita.

Stava piovendo forte e Harold, in auto la moglie ottantenne Carol, dopo forti insistenze della donna aveva deciso di fermarsi presso un benzinaio.

"Mia moglie insisteva, voleva che il tempo si rimettesse un po' al bello", ha detto Diamond al 'New York Post'.

"Stavamo andando a Middletown per cena dopo aver votato alle elezioni.

Devo ringraziare mia moglie con le mani giunte, se non fosse stato per lei...".

Infatti Diamond, per ingannare l'attesa, presso la stazione di servizio ha acquistato un biglietto della lotteria Mega Millions che lo ha fatto diventare il più grande vincitore nella storia delle lotterie di New York: 326 milioni di dollari.

"Il biglietto me lo ero messo in tasca e non ci avevo più pensato. Il giorno dopo sono andato a giocare a golf, e della gente al club diceva che il vincitore aveva comprato un biglietto ad un Valero sulla Route 302. Ho pensato: 'Un attimo, ieri sera ho comprato lì un biglietto!'".

(fonte: backblogfb.blogspot.it)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore