Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato marocchino a Pescara

26 Gennaio 2016   19:09  

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara ieri notte hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne nato in Marocco per spaccio di sostanze stupefacenti. Era quasi mezzanotte quando una pattuglia, transitando in via Conte di Ruvo, all'altezza di Piazza Alessandrini, ha notato un gruppo di ragazzi che si scambiavano furtivamente qualcosa, nascondendosi dietro il monumento posto al centro della piazza.

I militari dell'Arma si sono insospettiti e sono intervenuti immediatamente. Due uomini sono fuggiti in direzione di via delle Caserme, mentre altri tre sono stati prontamente bloccati sul posto.

Uno dei militari ha inseguito i due fuggitivi per diversi metri riuscendo, non senza fatica, a bloccarne solo uno. Il marocchino ha provato a proseguire la fuga, ma la reazione del militare e' stata pronta e l'uomo e' stato fermato.

Il pusher e' stato trovato in possesso di alcune stecche di hashish confezionate e di 40 euro in contanti di piccolo taglio, probabile provento dell'attivita' di spaccio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore