Sparatoria di via Nora, Martelli chiede il confronto con Di Risio

I magistrati rifiutano

02 Agosto 2013   10:07  

Ha negato ancora una volta il suo coinvolgimento nella sparatoria di via Nora Roberto Martelli, colui che é accusato di aver gambizzato Claudio Di Risio, ex membro della famigerata banda Battestini.

Così come con il Gip di Pescara, Martelli ha negato anche al cospetto dell'omologo aquilano, fornendo tramite il suo avvocato, Marco Di Giulio, il proprio alibi, asserendo cioè di non essere ancora uscito di casa alle 7 della mattina dell'11 luglio, poiché già sottoposto ad arresti domiciliari con il permesso di recarsi al lavoro non prima delle 7:30, fornendo inoltre i nomi di coloro che possono confermare la circostanza.

Dal canto suo la vittima, che nei primi momentii ha accusato Martelli di avergli sparato, ha successivamente negato tutto.

Da ciò consegue, secondo l'avvocato Di Giulio, che "la sola cosa da fare per appurare come si siano svolti esattamente i fatti a questo punto consiste nel sentire la persona offesa, anche se potrebbe negare ancora ed essere denunciata per falsa testimonianza".

La difesa, già ieri, aveva infatti avanzato la richiesta di un confronto tra le parti al fine di costruire un incidente probatorio, richiesta respinta dai magistrati, per i quali "non vi sono gli elementi".

Per la decisione definitiva bisognerà ora attendere fino a lunedì, quando la richiesta sarà sottoposta al vaglio del Tribunale del Riesame.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore