Il braccialetto dimagrante con le essenze da sniffare che danno sazietà, non è un'invenzione di Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip italiani, ma è lui che lo sta portando al sucesso in Italia.
Una distribuzione su internet che si avvale di un prezzo popolare, 29,90€, e di testimonial d'eccezione come Belen Rodriguez e Cecilia, Elisabetta Canalis, Gianni Sperti, Karina Cascella, Alessia Ventura, Francesca Cipriani.
Una parata di più o meno vip che ci hanno messo la faccia e che si mostrano con indosso il fantomatico braccialetto.
Funziona? Non lo sappiamo, dal sito del cirurgo si può leggere un po' di storia e il funzionamento del mitico bracciale.
Tutto sta in due essenze nascoste all'interno della cassa di alluminio anallergico ed il funzionamento è molto semplice, quando ci viene fame apriamo lo sportellino, sniffiamo l'aroma e lo stesso dovrebbe donarci un senso di sazietà.
Non è un presidio medico auindi non ci vuole alcuna ricetta per comprarlo, ma va da se che bisogna integrare la cosa con una dieta e vita equilibrata, non bisogna usarlo se si è incinta e per le obesità, non il sovrappeso, va comunque consultato un medico.
Il braccialetto al momento non è disponibile, lo sarà a breve sul sito internet e non sappiamo il costo delle essenze e quanto durino.
Le foto sono di Isa&Chia