Stadio Lanciano: sopralluogo Commissione Chieti rinviato a domani

16 Ottobre 2012   16:55  

Il sopralluogo della commissione prefettizia di vigilanza allo stadio Guido Biondi di Lanciano e' stata rinviata a domani pomeriggio. L'appuntamento, previsto per oggi dopo il sopralluogo di venerdi' scorso, e' stato rinviato in un primo momento da questa mattina alle 15 di oggi e successivamente a domani pomeriggio per la mancanza di alcuni documenti che non sarebbero arrivati negli uffici tecnici del Genio Civile di Chieti.

I lavori per l'adeguamento del Guido Biondi sono praticamente finiti, la Lega di serie B ha omologato stadio e campo per la disputa delle partite casalinghe della Virtus - che finora sono state disputate all'Adriatico di Pescara - parere positivi sarebbero stati espressi informalmente anche dalla Questura e dalla Prefettura. Questa mattina il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, che attendeva con la famiglia Maio proprietaria della Virtus Lanciano la visita della commissione per verificare l'esecuzione dei lavori richiesti, e' andato personalmente a Chieti con i tecnici del comune per consegnare alcuni documenti che non sarebbero arrivati a destinazione.

Delusione tra gli oltre 100 tifosi presenti nel piazzale antistante lo stadio che attendevano l'esito della vicenda per poter assistere alla partita di sabato con l'Empoli al Biondi. Dopo la promozione in serie B dello scorso giugno la Virtus Lanciano non ha piu' giocato partite ufficiali in citta'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore