Stasera la Nannini ospite di Signorini a "Kalispera"

Su Canale5 alle 23

12 Gennaio 2011   19:36  

Alfonso Signorini ha vinto la sua sfida, perchè "Kalispera", talk-show da lui ideato e condotto, sta avendo un successo incredibile e non pronosticabile. In questo salottino chic il direttore incontra personaggi dello spettacolo e della politica, sempre all'insegna della leggerezza, pur se le polemiche non sono mancate. Solo una settimana fa, infatti, le dichiarazioni del premier Silvio Berlusconi hanno fatto molto discutere. Quest'oggi, ad infuocare il clima ci penserà Italo Bocchino, fedelissimo di Gianfranco Fini.


Tra i numerosi ospiti della serata, troveremo Alessio Vinci, conduttore di "Matrix", che svelerà al pubblico italiano il suo lato rock. A rappresentare una musica leggerissima, invece, troveremo la sempreverde Orietta Berti, cantante molto amata da Signorini. La signora della canzone nostrana sarà impegnata ai fornelli. Non poteva mancare un pò di promozione di rete con Flavio Insinna che racconterà il segreto del successo de "La Corrida".


Tutti i riflettori, però, saranno senz'altro puntati su Gianna Nannini, fresca di gravidanza e molto criticata per questa sua scelta, pronta a raccontarsi in una lunga intervista a cuore aperto col giornalista. Chiusura con l'immancabile Belen Rodriguez, sempre presente in tv (e non solo) eppure ancora richiestissima un pò ovunque.

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore