Stefania Bivone è Miss Italia 2011 (VIDEO)

Tutto sulla nuova reginetta

20 Settembre 2011   13:02  

Stefania Bivone è stata eletta Miss Italia 2011. A soli 18 anni, colei che è entrata in concorso con la fascia di Miss Calabria, è riuscita ad ottenere il titolo di reginetta di bellezza. L'elezione è avvenuta grazie ai voti dei giurati in studio e a quelli del pubblico da casa nella magica notte di Montecatini, presentata ancora una volta, dopo nove anni di assenza, da Fabrizio Frizzi. La ragazza ha ricevuto la corona da un'altra bellissima del mondo dello spettacolo come Ines Sastre ed ha battuto la concorrenza di Mayra Pietrocola (seconda) e Sarah Baderna (terza).

Stefania è nata a Reggio Calabria il 15 maggio del 1993 ma attualmente vive a Sinopoli (Reggio Calabria). E' alta 1.79, ha occhi marroni e capelli castani, quest'anno frequenterà l'ultimo anno di liceo scientifico ed in futuro sogna di laurearsi in Giurisprudenza senza mettere da parte il desiderio di affermarsi nel mondo dello spettacolo come cantante o modella.

Il libro che più l'ha colpita è " 'I passi dell'amore',  grazie al quale ho capito che bisogna vivere senza preoccuparsi troppo del domani. Innamorarsi, soffrire, gioire prendere tutti i doni che la quotidianita' ci offre". Ha preso parte alle prime selezioni per gioco e ha cominciato a credere davvero nella possibilità di farcela quando ha vinto il titolo di Miss Calabria.

Stefania ha portato a casa anche la fascia di 'Miss Wella'. Massimo riserbo a proposito della sua vita sentimentale: "Non ne voglio parlare", dice. Tra le passioni della nuova reginetta c'è senz'altro la musica. La Bivone, infatti, tudia all'accademia di Laureana di Borrello, dove l'hanno piu' volte messa in contatto per partecipare alle serate di diversi locali. La politica, per il momento, non le interessa: "Devo ancora approfondire".

La sua candidatura è stata sostenuta fin dai primi giorni da una cordata di soggetti locali e persino la Provincia di Reggio Calabria le ha fatto propaganda. Il dono più bello mai ricevuto è: "La mia famiglia, che mi sostiene tantissimo, come le mie amiche, che hanno preso il posto delle mie sorelle, che sono a Roma".

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore