Stefania Pezzopane Invia Messaggio Strappalacrime a Simone Coccia Colaiuta: "TI Amo, Andiamo Avanti"

19 Gennaio 2015   08:20  

Simone Coccia Colaiuta anche ieri è stato protagonista delle cronache rosa nazionali.

Il bel modello è stato, infatti, invitato da Barbara D'Urso al suo Domenica Live per parlare del Tapiro d'Oro ricevuto di recente dalla compagna la Senatrice PD Stefania Pezzopane.

La senatrice ha ricevuto il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia a causa del suo fidanzato che, secondo gli organizzatori del concorso Il più bello d'Italia, si sarebbe impossessato di una fascia per esibirla con fierezza sui social network e sui media.

Simone Coccia ha fermamente smentito questa insinuazione, rivendicando l'assoluta legittimità della fascia:

Le cose non sono andate così. In quel concorso, non sono stato squalificato ma sono rientrato tra i primi 30. E' stato premiato il vincitore del concorso e poi è stato chiamato il mio nome per prendere la fascia Sponsor. Mi sono recato davanti al palco e ho indossato la fascia.

Solo un errore nello scrivere il post su facebook ed un fraintendimento generale:

Il secondo posto? E' stato un mio errore. Volevo intendere il secondo "fasciato" ossia il secondo ragazzo a prendere la fascia. Mi ha fatto arrabbiare molto tutto ciò. I patron del concorso hanno detto una marea di bugie. Ci sono testimoni che hanno visto la consegna della mia fascia.

Questa volta, per Simone, Striscia La Notizia avrebbe fatto un "buco nell'acqua".

Durante l'intervista è stato ascoltato un messaggio della stessa Pezzopane che ha annunciato la messa all'asta del Tapiro a favore della "mensa dei poveri de L'Aquila" ed ha manifestato il proprio rammarico per il fatto che a Simone Coccia non vengano riconosciuti i propri meriti:

Simone, ti voglio bene. Anche questo Tapiro prendiamolo con spirito, sono rimasta sorpresa per il motivo ma tu sei in gamba, farai capire come sono andate le cose. Il tapiro è ambito, non è male, e quindi lo metto all'asta e l'offerta la daremo alla mensa dei poveri. Povero Simone, ogni cosa che fai è merito mio o colpa mia. Simone è Simone. In tv ci andavi già prima. Quando lo capiranno? Davvero non hanno altro a cui pensare? Stiamo insieme da tanto tempo, ci vogliamo sempre più bene. Abbiamo trascorso insieme il primo Natale e alcuni hanno ancora pregiudizi, soprattutto su un uomo tatuato. Sono rammaricata perché i tuoi meriti vengono squalificati per colpire me. Ogni tua partecipazione ad un programma sarebbe frutto delle mie pressioni. Non è sopportabile. Tu da me non vuoi niente, io lo so. Rifiuti ogni aiuto. Andiamo avanti. Ti amo.

Simone ha ascoltato tutto in lacrime ed ha poi detto a Barbara D'Urso che il contenuto delle prossime interviste sarà maggiormente positivo:

La amo tantissimo e non la abbandonerò mai nonostante queste situazioni. Spero sempre di portare notizie positive sul nostro rapporto.

Continua quindi sia il grande "attacco" del gossip nei loro confronti che la vetrina donata sia al politico che al modello dalla medesima sovraesposizione nazionale, palcoscenico che nè l'una nè l'altro hanno mai avuto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore