Stefano De Martino Rimuove Foto In Mutande Dal Social: "Profilo vietato alle persone bigotte!"

Le "doti" nascoste scatenano le critiche del popolo della rete

15 Maggio 2014   13:57  

Lo scatto postato dall'ex ballerino di Amici sul social ha scatenato l'ira degli internauti...soprattutto di quelli "bigotti!".

L'immagine mostrava un De Martino in slip bianchi seduto su uno sgabello, in bianco  nero, ma l'attenzione del web sembra essersi focalizzata in un punto solo, e le critiche sono cadute a pioggia.

La posa che sottolinea il suo fisico muscoloso a torso nudo, non sembra essere stata gradita, tanto da costringere il bel ballerino a rimuoverla dalla sua pagina per metere a tacere il clamore mediatico scatenato sull'argomento.

E così nel fine settimana Stefano De Martino si è sfogato:

Ragazzi il mio profilo instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!

Questo il "divieto di accesso" molto particolare del marito di Belen Rodriguez, postato dal suo account Instagram:

Ed ha potuto contare sull'appoggio della moglie, Belen Rodriguez che, quasi immediatamente, ha lasciato un messaggio per chiarire meglio il concetto:

Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore