Stefano De Martino, Signor Rodriguez per sua Scelta

Per amore rinuncia all'Operà. Nuove polemiche sull'abito

30 Maggio 2014   12:24  

Non sappiamo quanti uomini avrebbero fatto la scelta di Stefano De Martino...giudicate voi! I bene informati sostengono che il ballerino di Amici di Maria De Filippi sarebbe stato fortemente voluto da Patrick Dupont, direttore del balletto dell'Operà di Parigi che lo aveva notato proprio durante il serale.

Ma il De Martino dal cuore romantico, aveva già conosciuto la sua bella Belen Rodriguez e valutato che molto più importante nella sua vita è l'amore per  l'argentina....quindi niente contratto, ma una bella famiglia unita!

Altra storia, decisamente più squallida e di bassa lega è quella che riguarda il mancato pagamento (o presunto tale) dei vestiti indossati al matrimonio dell'anno tra Stefano e Belen. A farne le spese sarebbe stata la Sartoria Angela che non è stata pagata nè dallo stilista Daniele Carlotta, nè dagli sposi.

Angela Formaggia, sia chiaro non mette in mezzo Belen, ma lo stilista che dal canto suo pensava di ripagare la professionista con la visibilità ottenuta all'evento. Ovviamente buon pane per i denti degli avvocati.

Come andrà a finire?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore