Stefano De Martino nudo su Facebook

15 Maggio 2013   18:24  

E' il neo-papà più chiacchierato e invidiato d'Italia a mostrarsi senza veli su Facebook: parliamo ovviamente di Stefano De Martino, che nelle ultime ore ha pubblicato alcuni scatti veramente hot.

Il bel ballerino, in vacanza a Formentera con la fidanzata Belen Rodriguez e il figlio Santiago, corre nudo per la spiaggia come mamma l'ha fatto. Mani a coprire le parti intime, resta in bella vista tutto il resto: fisico scultoreo, tatuaggi in mostra, il bel De Martino indossa solo un paio d'occhiali, che coprono in parte il viso sorridente.

L'ex concorrente di Amici ha dichiarato recentemente, in un'intervista rilasciata a Verissimo, di essere estremamente egocentrico, ma di non temere le critiche del pubblico, specie quelle che riceve sui social network:

A me hanno sempre un po’ criticato, sono abituato. Fastidio non me ne danno più, non è per presunzione, ma io sono talmente preso dalla mia vita…. Per scrivermi quindici righe su Facebook la tua vita deve fare davvero schifo. Io non ho neanche tempo per andare su Facebook. Però mi rendo conto che le persone ti criticano su qualsiasi cosa e pensano delle cose assurde.

di M. R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore