Stephanie di 'Beautiful': "Faccio ancora due anni e poi lascio"

Susan Flannery si prepara all'addio

01 Settembre 2011   17:46  

Susan Flannery è l'attrice che dal 1987 interpreta il ruolo di Stephanie Forrester nella soap "Beautiful". Il suo personaggio ha appena sconfitto un tumore ai polmoni ma potrebbe presto ammalarsi di nuovo e sparire per sempre perchè colei che la interpreta, arrivata a 72 anni, ha confessato di essere stanca: "Andrò avanti al massimo per un paio di anni e poi lascio", ha svelato.

La notizia è comparsa sul settimanale 'DiPiù Tv': "Ho iniziato a pensare al ritiro qualche anno fa. Poi ho deciso di proseguire perché, grazie a un cambiamento dell'organizzazione delle riprese, riesco ad avere venti settimane di riposo all'anno", ha proseguito la Flannery.

Gli sceneggiatori sono quindi corsi ai ripari ed hanno fatto ammalare la signora Forrester di un bruttissimo tumore ai polmoni con un aspettativa di vita di soli sei mesi. Per fortuna Stephanie è riuscita ad avere la meglio sul brutto male ma una ricaduta potrebbe nascondersi dietro l'angolo. Per sapere quale sarà la fine dell'amatissimo personaggio non resta, dunque, che aspettare due anni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore