"Storia di un ragazzo calabrese" le miss di Abruzzo24ore.tv al Festival di Roma

17 Novembre 2012   07:54  

Ieri sera al Festival di Roma è stata la serata dell Miss Italia di oggi e di ieri.

Un tripudio di bellezza e reginette per festeggiare Enzo Mirigliani la cui storia è raccontata nel film diretto da Simone Di Maria, "Stoira di un ragazzo calabrese".

Il fascino delle bellissime ha colpito il red carper del Festival e tra i tantissimi volti noti come la divina Gina Lollobrigida, diva tra le dive sul tappeto rosso, ci sono le vincitrici molto più recenti del concorso: Giusy Buscemi (incoronata quest'anno), Arianna David, Claudia Andreatti, Eleonora Pedron, Manila Nazzaro. E poi ci sono le partecipanti che hanno 'sfondato' Anna Falchi, Caterina Murino, Carmen Russo, Annalisa Minetti, Anna Safroncik, Elisa Isoardi. 

Non mancano anche le miss di Abruzzo24ore.tv Romina Pierdomenico, seconda assoluta, Alessandra Del Castello sesta con loro anche Martina Cionci.

 

"Quello che sfila è un mondo di donne a tutto tondo, le nonne coi nipoti che dopo il concorso hanno scelto la famiglia, insieme a Miss Italia o donne che non hanno vinto ma sono diventate famose - spiega Patrizia Mirigliani all'incontro coi cronisti - mio padre merita quest'omaggio che permette di ricordare, a poco più di un anno dalla scomparsa, un uomo che ha fatto grande il mondo delle donne, proponendo una bellezza 'democratica', della porta accanto. Era un uomo di una semplicità e una comunicativa enorme, garbato, si sente la sua  mancanza". Poi la ovvia difesa della manifestazione: "Miss Italia negli anni si è rinnovata, riuscendo sempre comunque a riflettere i cambiamenti della società e del mondo delle donne. E' una storia di bella Italia, un'Italia pulita".

Abruzzo24ore.tv ha portato ancora più fortuna a queste bellissime e bravissime ragazze, ma attente... "Miss... mia cara miss" sta per tornare!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore