Strada dei Parchi: nella notte del 22 marzo chiuso svincolo via Togliatti

19 Marzo 2012   11:12  

La Concessionaria Strada dei Parchi comunica che - nell'ambito dei lavori di realizzazione per le complanari da Via Palmiro Togliatti alla Barriera di Roma Est - si rende necessario procedere alla chiusura, dalle ore 22 del 22 marzo alle ore 6 del giorno successivo:

- dello Svincolo di Via Palmiro Togliatti limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Tangenziale Est;

- della tratta del Tronco di Penetrazione Urbana dell'A24 compresa tra lo Svincolo di Via Palmiro Togliatti e lo Svincolo F. Fiorentini in direzione Tangenziale Est.

Per il traffico proveniente dal GRA e diretto verso la Tangenziale Est sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Via Togliatti e sarà inoltre interdetto l'ingresso dello Svincolo di Via Palmiro Togliatti in direzione della Tangenziale Est.

Per i viaggiatori provenienti dal GRA, ed interessati a rientrare in autostrada in direzione Tangenziale Est, è possibile usufruire come percorso alternativo, di Via Palmiro Togliatti per proseguire successivamente su Via Tiburtina e Via F. Fiorentini.

Si raccomanda di consultare il Televideo Rai, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio o chiamare il numero 840 04 2121 per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico nell'intera rete di 3.413,5 km in concessione al Gruppo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore