Strade e Autostrade Chiuse: Ecco i Cantieri Attivi sull'A14

06 Aprile 2024   12:47  

La viabilità nella regione subisce variazioni a causa dei cantieri lungo l'A14 e su altre strade principali. Ecco i principali provvedimenti e le pause previste.

A25 Bussi/Popoli: L'uscita di Bussi/Popoli sull'A25 Pescara-Roma sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dalle 11:00 alle 12:00 di mercoledì 10 aprile, a causa di una manifestazione sportiva.

Riapertura dei Cantieri dopo Pasqua e le Altre Pausi: Autostrade per l’Italia ha pianificato una serie di sospensioni dei lavori nei periodi di maggiore flusso, per agevolare gli spostamenti durante le festività. La prossima pausa è prevista dal 18 aprile al 6 maggio, seguita dalla sospensione estiva dal 31 maggio al 10 settembre.

Tangenziale Pescara-Francavilla e A14 Gratis: La chiusura della galleria San Silvestro ha deviato il traffico sulla Statale 16 tra Pescara e Francavilla. Inoltre, l'A14 sarà gratis tra Pescara sud/Francavilla e Pescara ovest/Chieti e viceversa fino al 30 giugno.

SP 10 Raiano-Vittorito: La SP 10 Peligna (Raiano-Vittorito) sarà chiusa fino a sabato 6 aprile per lavori di ripulitura e manutenzione delle scarpate.

Strada Provinciale 36 L'Aquila: La strada provinciale 36 in direzione Monticchio Fossa rimarrà chiusa fino alla fine dell'anno.

Viadotto San Martino a Chieti: L'Anas limita il traffico sulla Statale 656 a veicoli fino a 7,5 tonnellate a causa dei lavori sul viadotto San Martino, che dureranno fino a maggio 2024.

A14 Cantieri: Sono attivi i cantieri tra Pedaso e Vasto Sud, con interventi di ammodernamento e potenziamento della rete.

Statale 16 Costa dei Trabocchi: Traffico a senso unico alternato a causa di lavori in due ponti tra Rocca San Giovanni e Fossacesia.

Statale Frentana: Chiuso il ponte Aventino 3 sulla SS 84 a causa di condizioni meteorologiche avverse.

Rigopiano-Farindola: La SP 8 da Farindola a Rigopiano è chiusa a causa di frane. Si consiglia di usare altre vie.

Provinciale 11 Aquilana: La circolazione è interrotta sulla SP 11 a causa del cedimento del ponte sul fiume Aterno in direzione di Molina Aterno.

Rimborso Pedaggi: È attivo il servizio "Cashback con targa" per il rimborso automatico dei pedaggi dovuti ai ritardi causati dai cantieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore