Strisce blu fino a domenica ad Alba, l'ex sindaco Giovannelli critico nei confronti della giunta

"Altra mazzata per gli operatori turistici"

16 Settembre 2014   13:06  

Estate densa di polemiche anche sul fronte parcheggi quella che sta per concludersi ad Alba Adriatica, dove le strisce blu disposte dall'amministrazione comunale stanno facendo discutere davvero fino all'ultimo.

Il sindaco Tonia Piccioni e la sua giunta hanno infatti deciso di applicare il parcheggio a pagamento sul lungomare fino a domenica prossima, suscitando come del resto ampiamente prevedibile grandi perplessità tra i residenti ed i turisti.

Portavoce del malcontento popolare si è fatto l'ex primo cittadino di Alba, Franchino Giovannelli, colui che aveva optato per convertire le strisce blu in disco orario, e che ora senza mezzi termini ha aspramente criticato la disposizione della giunta.

"La sosta a pagamento avrebbe dovuto essere in vigore sino ad agosto" - ha affermato l'ex sindaco - "e tale decisione è un'ulteriore mazzataverso l'economia turistica e balneare della città, quando, invece, il sindaco avrebbe dovuto adottare politiche di sostegno alle attività in un periodo di crisi. Bisogna trovare un amministratore che faccia davvero il bene di Alba Adriatica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore