Striscia la Notizia da lunedì tornano le Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

10 Ottobre 2013   18:37  

Dopo la serata con il parto quasi in diretta di Michelle Hunziker oggi a condurre il TG satirico sarà un personaggio di peso, Gerry Scotti chiamato a traghettare il programma di punta di Canale 5 fino a lunedì quando entrerà Piero Chiambretti e con tutta probabilità tornerà anche Michelle  a tempo di record.

Tempo di addii anche per i Velini, novità poco gradita al pubblico e chiamata all'ultimo minuto per il ritorno delle Veline dello scorso anno Alessia Reato e Giulia Calcaterra che si prendono una rivincita anche con lo stesso Ricci.

Pessimi i risultati per il ritorno in onda con la coppia Raffaele - Hunziker, meno 2 milioni rispetto allo scorso anno, vedremo cosa succederà con Chiambretti fresca matricola dietro al bancone.

Gli avvicendamenti si concluderanno, per il 2013, il 28 ottobre quando tornerà con Michelle, Ezio Greggio ed insieme saluteranno l'anno aspettando la ripresa nel 2014 con la storica accoppiata Greggio Iachetti che nel frattempo avrà finito il suo solito tour teatrale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore