'Striscia la notizia' e il tapiro a Mario Balotelli (VIDEO)

Tifosi nerazzurri imbufaliti

23 Marzo 2010   19:08  

Mario Balotelli non finisce mai di far parlare di sè. Ieri sera, infatti, "Striscia la notizia" ha mandato in onda un servizio nel quale l'attaccante dell'Inter riceveva da Valerio Staffelli il Tapiro d'Oro dopo essere stato escluso dalla lista dei convocati per la delicatissima sfida col Chelsea e, successivamente, quella con il Palermo. Non è mancata, neanche in questo caso, una bella frecciatina del ragazzo all'allenatore: "Contro il Chelsea, non ha vinto Mourinho, ha vinto la squadra".


Le sorprese per Mario non sono finite qui. L'inviato di Striscia gli ha regalato, infatti, anche una maglia del Milan. L'azzurrino a telecamere accese ha avuto qualche perplessità nell'accettare, anche se si vedeva che era contento, ma a riflettori spenti non ha saputo resistere alla tentazione di indossare la casacca. Inutile dirlo, ma tifosi e dirigenti nerazzurri sono imbufaliti per il gesto poco professionale e gli ultrà del club di Massimo Moratti si dividono.

C'è chi parla di eccessiva invasività da parte dei media nei confronti del loro gioiellino e chi lo accusa, invece, di alto tradimento.


Una cosa è certa: i piedi nella vita non sono tutto.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore