Studente Savonese Scompare A Barcellona, Appello Su Facebook Per Ritrovare Il 19enne

Proseguono le ricerche di Andrea Freccero

02 Gennaio 2017   11:23  

Proseguono le ricerche di Andrea Freccero, 19enne studente di Albisola Superiore, nel savonese, scomparso la notte tra il 30 e il 31 dicembre scorsi, a Barcellona.

Non si hanno più notizie del giovane, iscritto all'istituto scolastico superiore Mazzini-Da Vinci di Savona, che si trovava in viaggio in Spagna insieme a un gruppo di coetanei nell'ambito di un viaggio organizzato da un'associazione. Apprensione e ricerche, forze dell'ordine e consolato italiano subito attivati per cercare di rintracciare il giovane; anche il fratello del ragazzo ha raggiunto ieri in serata la città catalana per seguire la situazione.

Il 19enne si trovava insieme a un gruppo - di cui fa parte anche un amico savonese - partito lo scorso 28 dicembre.

La comitiva, formata da circa 300 giovani, era arrivata a Lloret De Mar. Il 30 era programmato lo spostamento a Barcellona: una serata che doveva concludersi alla discoteca Catwalk.

Il giovane non è stato fatto entrare dagli addetti del locale, per via dell'abbigliamento non consono. Subito dopo sarebbe stato visto allontanarsi. Da lì in poi più nessuna notizia.

Su Facebook è stato diramato anche un appello con una foto e la descrizione mentre la denuncia di scomparsa è stata fatta alla polizia spagnola.

 

Al momento della scomparsa il ragazzo, alto circa un metro e 80 cm, di corporatura robusta, indossava un paio di pantaloncini e una felpa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore