Studente universitario pugliese, arrestato a Chieti per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana

03 Novembre 2014   14:30  

 Un altro studente universitario fuori sede e' stato arrestati dai carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito dei controlli antidroga, infatti, i militari della Compagnia di Chieti, nello scorso weekend, hanno sorpreso un studente di 28 anni di San Severo (FG), con dosi di marijuana e cocaina pronte per la vendita.

Nei suoi confronti, dopo aver convalidato l'arresto operato, e' stato disposto l'obbligo di dimora nel suo comune di nascita.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel transitare nella zona industriale di Chieti Scalo, hanno notato il giovane che parlava animatamente con un'altra persona, poi identificata in un 29enne della zona.

Quest'ultimo aveva con se' un involucro contenente mezzo grammo di cocaina ed e' stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nell'abitazione dello studente, invece, i carabinieri hanno recuperato tre involucri contenenti 83 grammi di marijuana, 5 involucri contenenti complessivamente 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi.

Tratto in arresto, il 28enne e' stato posto ai domiciliari e successivamente rimesso in liberta' con l'obbligo di dimora a San Severo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore