Stuprata dal branco. I carabinieri indagano

08 Maggio 2010   13:39  

Fermata a bordo della sua automobile, stordita, e stuprata a turno dal branco.
E' accaduto notte a L'Aquila, tra Paganica e San Gregorio, e sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e venerdi nella zona tra Paganica e San Gregorio in una delle tante strade buie e deserte, che soprattutto dopo il terremoto, diventano, quando scendono le tenebre terra di nessuno.

La vittima è una ragazza aquilana di vent'anni. I genitori l'hanno portata all'ospedale san salvatore, ancora in stato confusionale. A casa era tornata con i vestiti strappati e in stato confusionale.
Immediate sono partite le indagini dei Carabinieri del reparto Operativo che proseguono a tappeto e nel massimo riserbo, in queste ore.

La ragazza avrebbe confermato di essere stata aggredita e violentata da un gruppo di due o tre uomini all'uscita del locale presso cui lavorava.
La ricostruzione della presunta violenza e' resa difficile in quanto la ragazza continua ad avere dei vuoti di memoria.

Il referto medico ha confermato le tracce di un rapporto sessuale. I carabinieri hanno già ascoltato ascoltato colleghi e conoscenti della vittima che hanno trascorso la serata con la vittima, per cercare di fare chiarezza sulla dinamica della violenza e risalire ai responsabili. I vestiti e materiale organico sono starti inviati ai laboratori del (Reparto investigazioni scientifiche di Roma, per essere analizzati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore