Stupro a Pizzoli: la testimonianza di Luigi Marronaro, titolare del Guernica

Sotto torchio un militare che era sul posto

12 Febbraio 2012   17:59  

Riguardo l'episodio di violenza avvenuto a Pizzoli la notte scorsa, abbiamo appena raccolto la testimonianza di Luigi Marronaro, titolare del locale Guernica. Intorno alle 3 e 45 ha chiuso il locale e si è fatto un giro intorno la discoteca per controllare, come fa di solito, che tutto fosse apposto. A quel punto ha visto una ragazza per terra con delle tracce di sangue e un ragazzo con un giubbotto leggermente macchiato. Il Marronaro ci ha detto di non averli mai visti prima; ha chiamato immediatamente i buttafuori che lavorano nella discoteca che non erano ancora andati via, facendo bloccare il ragazzo. Il medico del 118 intervenuto ha detto che le tracce di sangue viste vicino alla ragazza erano probabilmente dovute alle mestruazioni della stessa.

I carabinieri, prontamente avvertiti, hanno fermato il ragazzo, un militare di  25/30 anni che, da quanto ha dichiarato, lavora in una caserma dell'Aquila.

Sia il militare che il titolare della discoteca sono stati ascoltati per tutta la mattina dagli inquirenti che indagano sull'episodio di violenza. Tutte le piste sono ancora aperte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore