Stupro di Pizzoli: indagato militare 21enne. E il questore chiude il "Guernica"

15 Febbraio 2012   09:52  

Si chiama F. T., ha 21 anni e fa il militare al 33° reggimento artiglieria terrestre Acqui dell'Aquila. E' stato iscritto nel registro degli indagati nell'inchiesta sullo stupro della ragazza di Tivoli avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi.

Secondo quanto rivela il Messaggero poi, all'interno dell'auto di uno dei sospettati è stato rotrovato un capello che appartiene alla 20enne.

Durante l'interrogatorio il 21enne non ha saputo giustificare le tracce di sangue sui pantaloni e resta ancora poco chiaro il ruolo svolto dagli altri due commilitoni.

La ragazza aggredita resta ricoverata in ospedale e secondo quanto si è saputo, non sarebbe stata ancora interrogata. E' stata operata ed ora e' in uno stato confusionale nel reparto di Ginecologia del "San Salvatore" dell'Aquila. La violenza subita dalla giovane universitaria di Ingegneria ha indotto i medici del pronto soccorso ad intervenire con diversi punti di sutura, sembra una quarantina, nelle parti intime della giovane, la quale a seguito della violenza ha perso anche parecchio sangue.

La stanza da letto della giovane resta inaccessibile ai cronisti. Le uniche persone autorizzate ad entrare sono i medici, le infermiere e, ovviamente, i famigliari.

Il questore dell'Aquila, intanto, ha deciso la chiusura per 10 giorni della discoteca. Il provvedimento è stata adottata in base all'articolo 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (Tulps), che prevede la possibilità di sospendere la licenza ai locali in cui si siano verificati disordini, costituiscano un pericolo per l'ordine, la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore