Successo per il Treno Storico di Natale tra Neve e Pieno Prenotazioni

27 Novembre 2023   10:40  

Il treno storico di Natale ha preso il via con un'atmosfera incantata di neve e un sorprendente sold-out nel primo fine settimana di dicembre, con 1.350 fortunati viaggiatori che hanno acquistato i biglietti per vivere l'esperienza unica.

Sotto il candido manto di neve, l'entusiasmo regnava tra i passeggeri che si godevano il viaggio attraverso piccoli borghi addobbati a festa. La partenza da Sulmona ha segnato l'inizio di un affascinante viaggio che ha toccato le località di Campo di Giove, Roccaraso e Castel di Sangro.

L'iniziativa è stata organizzata da Pallenium Tourism in collaborazione con la Fondazione FS Italiane, e i passeggeri hanno elogiato l'esperienza completa con "musica, buon cibo e perfino la neve". La Ferrovia dei Parchi ha confermato il trend positivo degli ultimi anni, evidenziando il successo di un lungo lavoro di squadra.

Questo evento è diventato un importante biglietto da visita per le località coinvolte, da Sulmona a Castel di Sangro, attirando appassionati da tutta Italia e dall'estero. L'iniziativa dei treni storici di Natale continuerà fino al fine settimana dell'Epifania, e l'entusiasmo è palpabile, con oltre 9.000 prenotazioni che hanno persino causato problemi al server di prenotazione. La magia del Natale e la suggestiva atmosfera del treno storico stanno conquistando il cuore di migliaia di viaggiatori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore