Sulmona, anche l'Udc contro il progetto Snam

04 Giugno 2012   11:50  

"Apprezzando ogni atto di opposizione alla distruzione ambientale della Valle Peligna, inevitabile se si dovessero realizzare i piani della Snam, si prende nota con soddisfazione della presa di posizione del Presidente del Consiglio comunale di Sulmona, Nicola Angelucci". Lo dicono in una nota il coordinatore cittadino e il presidente dell'Udc, Andrea Gerosolimo e Maurizio Proietti.

"Intendiamo, ancora una volta - dicono - rimarcare con forza la nostra adesione alla sacrosanta battaglia in difesa del territorio della conca Peligna contro l'irresponsabile azione della Snam. A tale battaglia il partito ha contribuito, e non da ora, a livello di competenze non solo politiche, ma anche tecnico-scientifiche per la difesa della salute dei cittadini. E questo mentre altri esponenti della politica locale davano per persa questa battaglia e si preoccupavano di intascare fantasiosi 'ristori'.

Il nostro partito è, pertanto, lieto di constatare che almeno qualcuno a livello istituzionale si sia reso conto dell’importanza di questo problema e, finalmente, comincia a preoccuparsi dei propri cittadini".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore