Suor Beyoncè farà un musical?

La cantante-attrice vuol rifare Sister Act

07 Luglio 2009   20:20  

Vi ricordate di Suor Maria Claretta, la pseudo-religiosa interpretata da Whoopy Goldberg nei due Sister Act? Bene. Questo personaggio e queste due spassose commedie hanno avuto talmente tanto successo che, a 17 anni dall'uscita nelle sale, c'è ancora chi le ripropone, sottoforma di musical, nei principali teatri del mondo.
Poco tempo fa c'è stata una rappresentazione a Lonndra, cui ha assistito anche la splendida cantante Beyoncè. La messa in scena deve averla colpita davvero molto visto che, finito lo spettacolo, ha subito chiamato i suoi agenti per convincere la Disney a produrre un remake del film, naturalmente con lei nei panni della protagonista.
Questa eclettica cantante pop ha da poco abbracciato la carriera da attrice, interpretando prima un personaggio ispirato a Diana Ross in Dreamgirls e ripetendosi poi, stavolta come novella Etta James, nel recente Cadillac Records. Tra pochissimo tornerà nelle nostre sale con il thriller Obsessed, al fianco di Idris Elba, ma la notizia di oggi è davvero una bomba.
Ce la vedete voi una come Beyoncè al posto di Whoopy Goldberg? La voce senza dubbio c'è ma sulla comicità, a mio avviso, dovrà lavorare molto. Comunque, aspettando di sapere se il progetto verrà realizzato, ce ne staremo buoni buoni in poltrona in attesa di sue notizie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore