#SuorCristina Rivela Di Essere #Vergine: "Non Ho Mai Fatto L'Amore" @SisterCristina #leiene

Sister Cristina Si Racconta Ai Microfoni De "Le Iene"

27 Novembre 2014   11:13  

 

La puntata de "Le Iene" andata in onda ieri sera, 26 novembre 2014, si è aperta con un'intervista davvero eccezionale: quella a Suor Cristina, che si è raccontata a cuore aperto ai microfoni dell'irriverente inviata Giovanna Nina Palmieri.

Il programma di Italia 1, dopo averci mostrato una sua foto della vincitrice della seconda edizione di "The Voice" Italia senza il velo, ci ha riproposto la lunga intervista alla "sorella nazionale" nel luogo in cui vive: il convento delle Orsoline.

"Sister Cristina" ha raccontato molto di sé, compresi alcuni dettagli su come fosse la sua vita prima di prendere i voti.

E fu così che si scoprì che un fidanzatino l'ha avuto, ma non ha mai fatto l'amore con lui perchè si è "donata" al Signore:

Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: "Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro". Altre volte mi è capitato di aver un po' perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più...Non ho mai fatto l'amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l'insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Quindi solamente nel momento in cui avessi trovato l'uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine.

RIGUARDA L'INTERVISTA DE "LE IENE" cliccando due volte sull'immagine:

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   


Galleria Immagini

Suor Cristina a Le Iene
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore