Sviluppo Gran Sasso, Partito Rifondazione Comunista, tavolo lavoro per rilanciare dialogo

26 Giugno 2015   14:58  

"Il Prc, Emergenza Ambiente Abruzzo e Movimento 5 stelle incontreranno, nei prossimi giorni, una delegazione del Pd, di Sel e della Cgil, per rilanciare il dialogo e istituire una sorta di tavolo di lavoro sul Gran Sasso".

Lo annuncia il capogruppo del Prc al Consiglio comunale dell'Aquila Enrico Perilli. "Sara' l'occasione - spiega - per presentare le nostre proposte e ascoltare, con rispetto, le loro.

Crediamo, infatti, che solo cosi', con un confronto sereno e rilanciando il dialogo, si possa raggiungere un accordo e arrivare ad un risultato condiviso e proficuo.

Continuare a polemizzare, facendo a gara a chi la spara piu' grossa, non serve a nulla, se non a far ristagnare i problemi e allontanare le soluzioni.

Successivamente - fa sapere Perilli - incontreremo anche tutte le altre forze politiche, le associazioni e le rappresentanze degli albergatori, i maestri di sci e i portatori di interesse, per allargare il confronto.

Crediamo, peraltro, che la recente adesione del Comune dell'Aquila al Cammino delle biodiversita' costituisca il migliore riconoscimento di questa importante realta', a dispetto delle polemiche", dice infine il capogruppo del Prc. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore