Sviluppo, Lolli, Regione conferma adesione Campus Automotiv

09 Gennaio 2015   16:19  

"Piena e totale adesione" da parte della Regione al progetto di realizzazione del Campus Automotive è stata ribadita dal vicepresidente con delega allo Sviluppo economico, Giovanni Lolli, al termine della riunione con i rappresentanti regionali di Cgil, Cisl e Uil, incontrati oggi a Pescara proprio per discutere sullo stato di attuazione del progetto Campus Automotive.

L'incontro di questa mattina, peraltro, fa seguito ad un altro confronto che si è tenuto nei giorni scorsi con il mondo delle imprese della meccanica rappresentate dal Polo di Innovazione Automotive, la Camera di commercio di Chieti e l'Università dell'Aquila.

Per quanto riguarda in particolare il progetto del Campus, il quadro normativo di riferimento e il mutamento di alcune condizioni, che incidono in parte sulle risorse e in parte sui tempi di realizzazione, "suggeriscono - ha detto Lolli - una rimodulazione ed un'accelerazione delle modalità di attuazione del progetto stesso".

In questo senso, Giovanni Lolli ha riconvocato una nuova riunione per il prossimo 23 gennaio presso la sede del Polo di innovazione dell'Automotive a Santa Maria Imbaro. In quella sede saranno presenti tutti soggetti, pubblici, privati e istituzionali, che aderiscono al progetto del Campus Automotive.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore